Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Ambiente - Rifiuti Solidi Urbani

Responsabile: arch. Badino Elisa
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Urbanistica, Ambiente, Servizi Cimiteriali
  • Emissioni in atmosfera
  • Inquinamento acustico
  • Terre e rocce da scavo
  • Bonifiche

Modulistica

Contatti

Telefono: 010 7720381, a seguire tasto 5

Personale da contattare

Ferrando Irene

In questa struttura

Orari al pubblico

Orario di ricevimento: su appuntamento telefonando dalle ore 9 alle ore 11 dal lunedì al venerdì
Contenuto creato il 18-11-2015 aggiornato al 27-09-2022
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Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)
PEC comunedimignanego@actaliscertymail.it
Centralino 010 7720381
P. IVA 00576500102
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