Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Area Tributi
L’Ufficio Tributi ha competenza per tutte le pratiche e procedure che riguardano:
- IMU - Imposta Municipale Propria
- Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARI)
- TASI
- Addizionale comunale IRPEF
- Tassa Occupazione Spazi e Aree Pubbliche (TOSAP)
- Canone luce loculi
Per le affissioni sul Comune di Mignanego ci si rivolge presso la Cooperativa "Le Formiche", nei giorni di LUNEDI' - MERCOLEDI'- VENERDI' dalle 9.00 alle 12.00 in Via Antonio Medicina, 56 -16010 - Serra Riccò - tel. 010 7261255
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Pannocchia ValentinaIn questa struttura
Orari al pubblico
- Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00