Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Area Tributi

Responsabile: rag. Salvarezza Vittorio (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Tributi

L’Ufficio Tributi ha competenza per tutte le pratiche e procedure che riguardano:

  • IMU - Imposta Municipale Propria
  • Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARI)  
  • TASI
  • Addizionale comunale IRPEF
  • Tassa Occupazione Spazi e Aree Pubbliche (TOSAP)
  • Canone luce loculi

Per le affissioni sul Comune di Mignanego ci si rivolge presso la  Cooperativa "Le Formiche", nei giorni di LUNEDI' - MERCOLEDI'- VENERDI' dalle 9.00 alle 12.00 in Via Antonio Medicina, 56 -16010 - Serra Riccò - tel. 010 7261255

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 010 7720381 int.126
Fax: 010 7720425

Personale da contattare

Pannocchia Valentina

In questa struttura

Orari al pubblico

- Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi
Contenuto creato il 13-01-2016 aggiornato al 08-06-2023
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Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)
PEC comunedimignanego@actaliscertymail.it
Centralino 010 7720381
P. IVA 00576500102
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