Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Responsabile: i responsabili del procedimento sono di volta in volta individuati tra i responsabili dei settori.

S.U.A.P. - Sportello Unico Attività Produttive:

Personale da contattare:

per informazioni contattare i singoli servizi relativi alle
autorizzazioni ricomprese nel procedimento.
Utilizzare la mail info@comune.mignanego.ge.it o la pec
comunedimignanego@actaliscertymail.it

Contatti

Telefono: 010 7720381 int.125 selezionare 9 ascoltando il messaggio

Normativa

Contenuto creato il 21-01-2016 aggiornato al 08-06-2023
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