Portale Trasparenza Comune di Mignanego - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Mignanego appartiene a
Regione Liguria
Accesso utente
Comune di Mignanego
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della Legislazione
Stato della Salute e della Sicurezza Umana
Relazione sullo Stato dell’ambiente del Ministero dell’ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Privacy
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Area Finanziaria, Affari Generali e Amministrativa
Area Socio Culturale
Area Urbanistica, Ambiente, Servizi Cimiteriali
Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2023/2024,2024/2025,2025/2026
Area Socio Culturale
16-12-2022
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per collaborazione nella vendita dei buoni pasto per la refezione scolastica
Area Socio Culturale
01-07-2021
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMM.VO – CAT. C – PRESSO AREA TECNICA
Area Urbanistica, Ambiente, Servizi Cimiteriali
09-06-2021
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMM.VO/FINANZIARIO – CAT. C – PRESSO AREE FINANZIARIA/AFFARI GENERALI E TRIBUTI
Area Finanziaria, Affari Generali e Amministrativa
09-06-2021
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024”
Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura
03-05-2021
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA TELEMATICA PER APPALTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI - CIG: 8697289DEB
Area Socio Culturale
07-04-2021
Proroga scadenza presentazione domande - SPORTELLO UNICO EDILIZIA ASSOCIATO COMUNI DI CERANESI E MIGNANEGO - AVVISO PUBBLICO - BANDO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEI MEMBRI TECNICI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA.
Area Urbanistica, Ambiente, Servizi Cimiteriali
26-03-2021
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO ESTERNO DI REVISORE CONTABILE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEI PROGRAMMA TERRITORIALE DI ACCOGLIENZA INTEGRATA PROGETTO SAI PER IL COMUNE DI MIGNANEGO.
Area Socio Culturale
24-03-2021
PROCEDURA COMPARATIVA INCARICO ESTERNO DI ASSISTENTE SOCIALE PER SIPROIMI
Area Socio Culturale
01-12-2020
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGRAMMA TERRITORIALE DI ACCOGLIENZA INTEGRATA PROGETTO SIPROIMI PER IL COMUNE DI MIGNANEGO
Area Socio Culturale
13-11-2020
AVVISO PUBBLICO RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B” E LORO CONSORZI, PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULAZIONE DI UNA CONVENZIONE, AI SENSI DELL’ART. 5 DELLA LEGGE 8/11/1991, N. 381, PREVIA PROCEDURA COMPETITIVA DI TIPO NEGOZIATO AI SENSI DELL'ART. 61 DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CIMITERI COMUNALI, SERVIZI CIMITERIALI E SERVIZIO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO ALL'AREA URBANISTICA E AMBIENTE.
Area Urbanistica, Ambiente, Servizi Cimiteriali
13-11-2020
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI PER MINORI - CIG: 83754106F9
83754106F9
Area Socio Culturale
17-07-2020
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ALLA PERSONA PER ANZIANI – CIG: 8351251656
8351251656
Area Socio Culturale
01-07-2020
SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO, CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA, DI UN INCARICO DI PSICOLOGO PER L'ATTIVITÀ PROFESSIONALE NELLAMBITO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MIGNANEGO E AFFIDAMENTO DIRETTO DELLO STESSO INCARICO NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA COMPARATIVA.
Area Socio Culturale
02-03-2020
AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO PROGETTO EDUCATIVO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI, A.S. 2019/2020; 2020/2021
Z91288FE41
Area Socio Culturale
28-05-2019
Avviso per la selezione di operatori economici in vista dell'affidamento dei servizi assicusativi polizze RCT/O, RC patrimoniale, tutela legale, Incendio, furto, elettronica, infortuni, kasko e RC auto del Comune di Mignanego - periodo 01/03/2019 - 31/12/2021
21-01-2019
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per collaborazione nella vendita dei buoni pasto per la refezione scolastica
Area Socio Culturale
24-07-2018
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico esterno di assistente sociale per lo svolgimento di attività connesse alla realizzazione del progetto S.P.R.A.R. (sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati), cat. "ordinari", di cui al d.m. 10.08.2016 a valere sul fondo nazionale per le politiche e i servizi dell'asilo.
Area Socio Culturale
19-01-2018
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico esterno di revisore contabile per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell'ambito dei progetti S.P.R.A.R. (sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati), cat. "ordinari", di cui al d.m. 10.08.2016 a valere sul fondo nazionale per le politiche e i servizi dell'asilo.
Area Socio Culturale
19-01-2018
Procedimento ad evidenza pubblica per i distretti sociosanitari 8, 9, 10, 11, 12, 13 per la presentazione di manifestazioni d'interesse da parte di organizzazioni private senza finalità di profitto per la coprogettazione del progetto "interventi di comunità per l'invecchiamento attivo, la prevenzione e il sostegno alle fragilità degli anziani" (DGR n.375/2017)
09-10-2017
[ pag 1] -
pag 2
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)
PEC
comunedimignanego@actaliscertymail.it
Centralino 010 7720381
P. IVA 00576500102
Seguici su:
Facebook